La nuova Smartcomfort App

La realtà in cui viviamo è sempre più popolata di oggetti e dispositivi interconnessi a livello digitale, anche la casa e il posto di lavoro stanno andando verso un concetto di piattaforma "smart" di condivisione d'informazioni finalizzate alla miglior sinergia e al contenimento dei consumi. In quest'ottica abbiamo ideato e sviluppato in esclusiva una speciale applicazione digitale in grado di gestire in tempo reale da remoto il funzionamento del proprio impianto radiante, in entrambe le modalità di riscaldamento e raffrescamento, per ottenere il più elevato comfort e controllare i relativi consumi.

La nuova Smartcomfort App opera tramite un gateway di ultima generazione, ossia un dispositivo elettronico appositamente sviluppato da Eurotherm per dialogare con il sistema di regolazione intelligente Smartcomfort, ottimizzato per l'efficienza energetica dell'impianto radiante. Il gateway funziona concretamente come una "porta" da cui transitano tutte le informazioni e istruzioni che vengono impartite sia dalla centralina Smartcomfort che dalla App del proprio smartphone o dal browser del proprio computer.

In qualunque momento della giornata, con un semplice touch sul proprio smartphone, è possibile impostare e monitorare le condizioni desiderate di comfort stanza per stanza, dovunque ti trovi, visualizzando in modo molto intuitivo temperature e valori di umidità presenti all'interno di ogni ambiente, nonché avere sempre a portata di mano le informazioni sulle condizioni meteo relative alla località dove si trova l'impianto.
 

STAI CONNESSO AL TUO COMFORT RADIANTE CON LA NUOVA SMARTCOMFORT APP!


Scarica subito la App e clicca sulla funzione DEMO per simulare come funziona: